«Il mio calcio»: Massimo Palanca presenta il suo libro

Il 1° dicembre a Roma presso la delegazione della Regione Calabria ed il 3 dicembre all’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro O Rey illustrerà il volume che racconta la storia calcistica del “Sinistro di Dio
Saranno due gli appuntamenti che vedranno la presentazione del libro di O’REY.

Il primo organizzato dall’Associazione Internazionale Calabresi nel Mondo e della rivista Calabria Mondo, direttore Gennaro Maria Amoruso, si svolgerà martedì 1 dicembre alle ore 17,30 presso la delegazione della Regione Calabria sita in Piazza Campitelli, 3. L’incontro vedrà la partecipazione tra gli altri di tanti amici di Palanca, tra cui lo stesso Governatore calabrese Agazio Loiero, di Claudio Ranieri, Giorgio Pellizzaro e Paolo Benetti, nonchè diversi illustri tifosi calabroromani.

Poi giovedì 3 dicembre, alle ore 17,30 all’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro, Massimo Palanca presenterà alla “Sua” Catanzaro il libro dove è raccontata la sua storia calcistica.
Il libro, racconta la storia esaltante di un campione vero che tante gioie e soddisfazioni ha regalato ai catanzaresi e ai calabresi, avendo egli trascorso gran parte della sua vita da sportivo nel Catanzaro calcio, segnando con esso traguardi straordinari e indelebili nella memoria di ogni tifoso delle Aquile.

Per la presentazione in Calabria

In quella sede sarà anche possibile acquistare il volume e Orey firmerà la sua personale dedica.
Le prenotazioni del libro possono essere effettuate anche rivolgendosi ai responsabili del Club Massimo Palanca del quartiere di Catanzaro Marina oppure inviando una mail a
clubmassimopalanca@gmail.com con i dati anagrafici, residenza e la relativa richiesta di prenotazione.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento